Tecnologia Sucrosomiale®

Un delivery system unico, una rivoluzione nel campo della nutraceutica, che garantisce la massima efficacia nel trasporto e assorbimento di bioattivi essenziali.

Esteri Cetilici

Un principio funzionale brevettato per il supporto alla mobilità articolare e muscolare, riconosciuto per l’elevata capacità di penetrazione cutanea e l’alta percentuale di assorbimento.

Prodotti

I prodotti PharmaNutra sono pensati per rispondere efficacemente e in modo sicuro alle esigenze di salute e benessere di tutte le età.
R&D

Ci dedichiamo al progresso della scienza nutraceutica e allo sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici efficaci e di alta qualità

Nei nostri laboratori applichiamo modelli di ricerca avanzati per superare i confini dell’innovazione, combinando una rigorosa metodologia scientifica con un approccio pionieristico alle tecnologie e ai brevetti. La ricerca di Pharmanutra è incentrata su diverse aree chiave della salute, con particolare attenzione ai deficit nutrizionali di minerali e vitamine, al benessere di muscoli e articolazioni, alla nutrizione funzionale e sportiva.

ALTRO
RICERCA CLINICA

La nostra ricerca scientifica

APPROFONDIMENTI

Informa, innova, ispira: la salute al centro

Scopri le ultime novità firmate Pharmanutra: approfondimenti scientifici, eventi, prodotti innovativi e aggiornamenti pensati per supportare la tua pratica professionale.
News & Eventi

Firenze Marathon: Celadrin c’è

Leggi di più
News & Eventi

1°Torneo Celadrin Esculapio

Leggi di più
News & Eventi

Andrea Fornaro e il suo Sideral 857: 13mo in classe serie

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin per il 15′ Open di Toscana – Celadrin Cup

Leggi di più
Carenza di ferro

ROMA 17-18 Aprile: 3° Mediterranean Multidisciplinary Course on Iron Anemia

Leggi di più
News & Eventi

Running: SiderAL Folico corre con le donne

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin al Trail delle Alpi Apuane

Leggi di più
Materie prime

Ultrazin®, Ultrachrome®, Ultraiod®, Ultrasel®: focus sui microelementi Sucrosomiali®

Leggi di più
Carenza di ferro

Ferro e microbiota intestinale

Leggi di più
News & Eventi

Villorba Corse rimanda a Imola il debutto in ELMS

Leggi di più
News & Eventi

2 Celadrin Golf Pro Day – 17/18 ottobre 2015

Leggi di più
News & Eventi

Celadrin Run 2016: Pharmanutra e CUS Parma ancora insieme

Leggi di più
News & Eventi

Mezza maratona… The day after

Leggi di più
Carenza di ferro

Ferro e salute materna: una priorità clinica dalla fase preconcezionale al postpartum

Leggi di più
News & Eventi

Vitamina Sailing con Cetilar® per la stagione 2019

Leggi di più