31 Agosto 2015 |

Pharmanutra: selezioni aperte in tutta Italia

Settembre è da sempre un punto di partenza. Lavorativamente parlando siamo portati a tracciare una linea immaginaria, riprendere le fila dei progetti avviati, stabilire scadenze e nuovi obiettivi.

Abbiamo chiuso i battenti per due settimane e ci siamo salutati raccontandovi di una famiglia che si allarga e cresce giorno per giorno. Ma il discorso non si limita solamente all’organico interno, anzi, è una crescita iniziata già nei primi mesi dell’anno in riferimento alla rete commerciale.

Con il mese di settembre la scommessa di Pharmanutra sulle persone trova nuovo vigore e riapre le selezioni per Informatori Scientifico Commerciali.

Passione e attitudine commerciale, forte motivazione e capacitĂ  di guardare ai risultati. Queste sono le caratteristiche degli informatori Pharmanutra, queste le caratteristiche dei persone che cerchiamo.

Siamo convinti che la professionalità sia fondamentale per la crescita dell’azienda: i futuri informatori vengono infatti accompagnati attraverso un percorso di formazione attenta e personalizzata in cui l’obiettivo è offrire tutti gli strumenti necessari affinché ognuno trovi il suo modo di mettersi in gioco e di riuscire al meglio in questa professione.