16 Gennaio 2022 |

PharmaNutra crea il progetto Cetilar Academy per sostenere giovani talenti dello sport

Il sostegno ai giovani talenti dello sport, ma non solo. Perché dietro ogni atleta c’è un ragazzo e la crescita professionale deve andare di pari passo con quella umana.

Sono le fondamenta su cui nel 2019 ha preso vita la Cetilar Academy, percorso di coaching e mentorship sostenuto da PharmaNutra e concepito con l’obiettivo di formare e accelerare la crescita umana e professionale degli atleti attraverso la disciplina, la responsabilità, lo spirito di sacrificio e la ricerca costante del limite, valori preziosi quanto imprescindibili.

Un progetto che al quarto anno di vita si è focalizzato nell’ambito del motorsport, accompagnando in un percorso di crescita – umana, in primis, e professionale – una serie di giovani talenti, ben 15 ad oggi, impegnati nell’ambito del kart, che hanno così potuto vivere una serie di giornate di formazione dedicate alla preparazione fisica e tecnica nelle sedi dei partner coinvolti nel progetto.

Cetilar Academy, “costola” del team Cetilar Racing che nell’ambito del karting si affianca a due realtà di spicco come Kart Republic, squadra guidata dallo storico talent scout Dino Chiesa, e il Team Driver Racing Kart di Devid De Luchi, ha raggiunto risultati eccellenti nell’ambito della WSK Series e delle più importanti manifestazioni internazionali. Un impegno rinnovato anche nel 2022, per continuare a tracciare una strada che continua a regalare soddisfazioni in serie.