Cetilar® diventa Main Sponsor del Parma Calcio 1913

Pubblicato: 11 Settembre 2017 14:38

PharmaNutra (Aim Italia – Ticker PHN), azienda nutraceutica leader nel settore dei prodotti a base di ferro orale, è Medical Partner di numerose squadre sportive professionistiche. La Società da anni collabora attivamente con lo Staff Medico-Sanitario del Parma Calcio 1913, mettendo a disposizione degli atleti la gamma completa dei propri prodotti. Una collaborazione con la squadra iniziata 8 anni fa, basata sulla condivisione di valori e obiettivi di crescita comuni, che oggi vede PharmaNutra diventare ufficialmente Main Sponsor della squadra.

 

Dall’esperienza con Celadrin, PharmaNutra a fine 2016 si è presentata sul mercato globale con un nuovo prodotto unico e brevettato, Cetilar®. La crema che attraverso il massaggio aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari, muscolari o tendinee, riducendo le sintomatologie dolorose. Cetilar® è indicato nel recupero della mobilità e nella riabilitazione a seguito di infiammazioni o traumi sportivi.

 

Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra dichiara: “Inutile nascondere il mio affetto da tifoso e appassionato di questo importante Club ma, anche da imprenditore, sono convinto che la nostra partnership con una squadra di grande tradizione sportiva e organizzativa come il Parma Calcio 1913 rappresenti un’importante opportunità di sviluppo per PharmaNutra. Oggi la SocietàPharmaNutra punta su Cetilar® come prodotto di eccellenza in ambito sportivo con Parma Calcio 1913, in qualità di Main Sponsor, una scelta che crediamo vincente e strategica, volta ad aumentare la brand awareness del prodotto. Oggi guardiamo insieme al Club in modo sinergico verso ambizioni di crescita e visibilità”.

 

PharmaNutra è cresciuta negli anni ottenendo importanti risultati nel settore della nutraceutica, salendo al quattordicesimo posto tra le aziende più importanti del comparto. Nel mese di luglio 2017 con la quotazione in Borsa, la Società ha coronato un cammino portato avanti con tenacia dal 2003, avviando un nuovo percorso che guarda in modo deciso allo sviluppo del mercato internazionale.