Collegio Sindacale e Società di Revisione

Collegio Sindacale

Michele Lorenzini ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1995 presso l’Università di Pisa. Dal 1999 è Associato dello Studio di Dottori Commercialisti Lorenzini e Boni di Cecina (LI). È, altresì, curatore fallimentare, commissario giudiziale e delegato alle vendite nelle esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Livorno. È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e al Registro dei Revisori Legali, nonché nel Registro degli Organismi deputati a gestire i procedimenti di composizione delle Crisi da sovraindebitamento presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno. Dal 2013 ricopre la carica di Presidente del Collegio Sindacale della Società.

Guido Carugi ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1996 presso l’Università di Pisa. Svolge attività di consulenza aziendale, finanziaria, societaria, contabile e fiscale. Guido Carugi è contitolare dello Studio Carugi Lini Ulivieri s.s. ed è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Legali. Dal 2013 ricopre la carica di Sindaco Effettivo del Collegio Sindacale della Società.

Andrea opera dal 1991 nell’ambito della consulenza tributaria e societaria e ha svolto un importante percorso di crescita in primari studi in Italia e all’estero. Tra l’altro, ha maturato una significativa esperienza professionale presso il dipartimento di fiscalità internazionale della KPMG di Londra. Attualmente ricopre l’incarico di Tax Equity Partner dello Studio Tributario e Societario STP a r.l. -Deloitte- di cui è Consigliere Delegato e Global Tax & Legal Family Business Leader.
E’ sindaco in diverse società ed è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti, dei Revisori Legali, dei Praticanti Abilitati dell’Ordine degli Avvocati e dei Giornalisti Pubblicisti. E’ Presidente della Commissione Fiscale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Parma, Membro del Comitato Fiscale di ANDAF e docente presso AIFO. Partecipa in qualità di relatore a numerosi convegni e workshop nazionali e internazionali ed è autore di numerose pubblicazioni in ambito tributario. Andrea è laureato in Economia e Commercio, in Giurisprudenza e ha conseguito un MBA presso la SDA Bocconi.

Fabio Ulivieri ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1996 presso l’Università di Pisa. Tra il 1998 e il 2009 ha ricoperto cariche di amministratore di Società di elaborazione dati e consulenza aziendale. Dal 2009 ricopre l’incarico di liquidatore di Società di elaborazione dati e di società professionali. Fabio Ulivieri è, altresì, contitolare dello Studio Carugi Lini Ulivieri s.s. Dal 2013 ricopre la carica di Sindaco Supplente del Collegio Sindacale della Società. È iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Legali.

Giacomo Boni ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pisa nel 1989. Ha ricoperto l’incarico di revisore legale del Comune di Cecina (LI) per due mandati dal 2009. È associato presso lo Studio di Dottori Commercialisti Lorenzini e Boni di Cecina (LI), nonché è curatore fallimentare, liquidatore e commissario giudiziale, delegato alle vendite nelle esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Livorno. Dal 2013 ricopre la carica di Sindaco Supplente del Collegio Sindacale della Società. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Livorno e dei Revisori Legali. Dal 2016 Giacomo Boni è iscritto nel Registro degli Organismi deputati a gestire i procedimenti di composizione delle Crisi di sovraindebitamento presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

 

Società di Revisione


BDO Italia S.p.A.
Sede legale in Milano, Viale Abruzzi n. 94,
Iscritta all’albo speciale delle società di revisione di cui al D. Lgs. n. 39/2010