Cetilar® per i podisti della Crédit Agricole Cariparma Running

Pubblicato: 11 Settembre 2017 22:27

Ancora Cetilar® a Parma.
Nonostante il maltempo gli oltre 4.000 podisti si sono dati appuntamento nella splendida cornice della città di Parma per la Crédit Agricole Cariparma Running.

Il sabato più di 300 bambini hanno gareggiato negli spazi del Campus Universitario, un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.
Molti adulti si sono concessi un momento di relax al punto massaggi Cetilar®, grazie alla stretta collaborazione con il CUS Parma ed i fisioterapisti dell’Università di Parma.

La domenica è stata la volta degli adulti che hanno potuto misurarsi nei 30km della Duchessa, nella Mezza Maratona e nei 10km del Ducato per le competitive; o nelle due non competitive da 10 e 5km Corri per la Vita Special e Corri per la vita.

In entrambi i giorni in Piazza Garibaldi il team Cetilar® è stato a disposizione dei podisti per massaggi, consigli e approfondimenti sul prodotto grazie alla preziosa collaborazione con il Corso di Laurea di Fisioterapia dell’Università di Parma. Grande curiosità anche per la nuova APP Cetilar®, APP&RUN, che ha ottenuto centinaia di download. Un servizio utile ai partecipanti, con tutte le informazioni utili per orientarsi al meglio durante l’evento.

 

I risultati
Sono Nicola Nozza (Runners Bergamo) e Sarah Marinelli (G.P. Quadrifoglio) i vincitori della mezza maratona rispettivamente con i tempi di 1:16:07 e 1:27:41. Sul podio della gara sono saliti anche Luca Galliani (2°) e Corrado Snaiderbaur (3°), e Valeria Poltronieri (2°) e Rosanna Volpe (3°).

Ad aggiudicarsi la 30 Km della Duchessa sono stati e Paride Zani (1:56:43) dell’Atletica Carpenedolo e Palma Andrea Bernardita Salas (2:11:57) G.S. Orecchiella garfagnana. Sul podio Michele Bertoletti, Damiano Lippi, Alessia Colnaghi e Maria Cristina Guzzi.

Nella la 10 Km del Ducato hanno tagliato per primi il traguardo Yassine El Fathaoui dell’Atletica Casone Noceto (00:32:22) e Lisa Ferrari (00:40:05) atleta del Cus Parma. Sul podio anche Giammarco Buttazzo, Adil Lyazali, Rosa Alfieri e Chiara Pianeta.

 

Guarda il video della partenza: