Cetilar® titola la 151 Miglia, la regata più attesa del Mediterraneo

Pubblicato: 20 Ottobre 2016 10:03

Con l’edizione 2017, presentata ufficialmente a fine settembre al Salone Nautico di Genova, la 151 Miglia prosegue la sua rotta al fianco di Cetilar®.

Il nuovo prodotto, lanciato sul mercato globale il 15 ottobre 2016, diventa il title sponsor dell’ormai celebre regata d’altura organizzata da Yacht Club Punta Ala e Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con la collaborazione dello Yacht Club Livorno. Dalla prossima edizione i partecipanti si contenderanno il Trofeo Cetilar, che sarà assegnato rispettivamente al primo classificato assoluto in tempo reale e al primo classificato nella graduatoria che tiene conto dei tempi compensati. La 151 Miglia, nata e cresciuta per volere di Roberto Lacorte, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Pharmanutra – che dal 2010 è stata al fianco della regata con il brand Celadrin – associa il suo nome a Cetilar®, la crema che attraverso il massaggio terapeutico aiuta la capacità di movimento nelle affezioni articolari su base osteoartritica. 

Il passaggio al nuovo title sponsor conferma l’entusiasmo con il quale Pharmanutra sostiene un evento che in pochi anni ha raggiunto una notorietà internazionale, affermandosi come uno degli appuntamenti più attesi nel panorama della vela sportiva. Una conferma ribadita anche dalle parole di Roberto Lacorte, tra gli ideatori della 151 Miglia e regatante lui stesso al timone del Vismara Mills 62RC SuperNikka: “il passaggio da Celadrin all’attuale Cetilar® rappresenta molto più di un’evoluzione di un prodotto che da anni è associato alla regata con soddisfazione, è la realizzazione di un progetto che ho voluto fortemente, su cui tutta la mia azienda sta lavorando da anni e che rappresenta un cambio di passo importante. Di conseguenza, Cetilar® darà il nome al trofeo della regata più bella del Mediterraneo, la 151 Miglia, un evento che anno dopo anno continua a crescere e che è già diventato, in neanche 10 anni, un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati delle regate d’altura in Mediterraneo”.

Come da tradizione, la 151 Miglia – Trofeo Cetilar 2017 si terrà nei primi giorni di giugno, con partenza il 1 giugno sulla rotta Livorno-Punta Ala e arrivo previsto il 3 giugno a Punta Ala, un appuntamento atteso da tanti, velisti e non.