Pharmanutra a Firenze all’Avon Running Tour 2015

Pubblicato: 16 Aprile 2015 08:14

Questo fine settimana Pharmanutra sarà a Firenze per la seconda tappa dell’Avon Running Tour.

Dopo il successo di Bari l’appuntamento è in Piazza Santa Croce nel bellissimo capoluogo toscano dove verrà allestito il villaggio Avon e dove troverete il punto massaggi Celadrin già a partire dal sabato dalle 14.30.

Immancabile sarà anche il supporto di SiderAL Folico: il complemento nutrizionale a base di ferro liposomiale®, acido folico e vitamine, valido alleato in tutti i casi di aumentati fabbisogni fisiologici, come spesso accade nell’attività sportiva.

La novità di questa edizione: è caccia alla farmacia! 

Al punto massaggi troverete un buono sconto di 3€ sull’acquisto di Celadrin Crema da utilizzare in una delle farmacie convenzionate:
Farmacia di Rifredi Piazza Dalmazia,
Farmacia Bigagli via dell’angolo 15,
Farmacia Canto delle Rondini via Pietra Piana 83.

Sia dopo il percorso da 5 che quello da 10 km, ad attendere gli atleti allo stand ci sarà anche il punto registrazione per entrare a far parte della Community #celadrinstyle: entra, scopri e vivi la tua passione!

Per i più piccoli sarà allestita un’area kids dove i bambini potranno disegnare partecipando al concorso Matite di Junia – Cosa vuoi fare da grande? il contest che mira a stimolare la creatività dei bambini e che gli permetterà di vincere una fantastica maglietta con il proprio disegno stampato. I migliori 12 andranno poi a formare il calendario Junia Pharma 2016.