Pharmanutra “vola” in Borsa Italiana

Pubblicato: 19 Luglio 2017 09:46

Debutto da record per Pharmanutra in Borsa. Da ieri mattina alle 9.00 la Società ha avviato le negoziazioni sul mercato Aim e si è distinta, come scrive Il Sole 24Ore, conuna performance che non si vedeva dai tempi della new economy”.

Al rituale suono della campanella per mano dei fratelli Lacorte, l’entusiasmo e la passione che da sempre contraddistinguono la nostra azienda hanno contagiato tutti i presenti in una bellissima standing ovation.
Applausi per l’abbraccio emozionato dei fratelli Lacorte, per un lavoro di squadra che da 14 anni va avanti con tenacia e perseveranza, per una giornata che porta energie nuove per obiettivi sempre più importanti.

 

«Ci siamo sempre contraddistinti per innovazione e qualità con i nostri prodotti, oggi viviamo questa cerimonia come l’inizio di un altro grande capitolo da scrivere» ha affermato Andrea Lacorte.

 

In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato: «AIM Italia, il mercato per le PMI di Borsa Italiana, rappresenta il primo passo sul mercato dei capitali per PharmaNutra, un’azienda dalle grandi ambizioni che ha scelto la quotazione per supportare lo sviluppo strategico e il consolidamento del proprio brand. Siamo felici che l’azienda abbia completato il percorso di Elite, utilizzando questa esperienza come opportunità di crescita, allineamento alle best practice internazionali e preparazione alla quotazione su AIM Italia».

 

Di seguito il video della cerimonia.