/
chevron_left chevron_right

Ricerca e innovazione per il benessere

Il gruppo Pharmanutra

PharmaNutra S.p.A.
Fondata nel 2003

Azienda nutraceutica e farmaceutica dedicata allo sviluppo di complementi nutrizionali e dispositivi medici innovativi, efficaci e sicuri, a partire dall’infanzia fino all’età adulta.

PharmaNutra U.S.A. Corp.
Fondata nel 2022

Società con sede operativa in Florida (US), controllata al 100% e attiva nella distribuzione dei prodotti PharmaNutra negli Stati Uniti, un mercato chiave per lo sviluppo commerciale futuro.

PharmaNutra España
Fondata nel 2023

Società con sede a Barcellona controllata al 100% da PharmaNutra, attiva dal 2023 per la commercializzazione diretta sul territorio iberico delle linee Cetilar®, Cetilar® Nutrition e UltraMag®.

Akern S.r.l.
Fondata nel 1980

Azienda dedicata allo sviluppo di strumentazioni e software medicali per il monitoraggio della composizione corporea con tecniche di bioimpedenza. Dal 2022 Akern è parte del Gruppo PharmaNutra.

Efficacia & Innovazione

21

Materie prime proprietarie

22

Brevetti depositati

46

Marchi registrati

166

Studi clinici e ricerche di base

PharmaNutra cura l’intero processo produttivo dalle materie prime al prodotto finito e possiede il know-how per gestire l’intera filiera: dalla ricerca alla progettazione e formulazione di un nuovo prodotto, dalla sua registrazione fino alla fase di commercializzazione.