04 June 2014 |

Melges 32: Vitamin-A a Talamone per il terzo atto del circuito Audi tron Sailing Series

Dal venerdì 6 a domenica 8 giugno si disputerà a Talamone il terzo atto del circuito Audi tron Sailing Series riservato ai Melges 32 e la nostra Vitamin-A è pronta per questo nuovo ed emozionante appuntamento grazie al supporto di Celadrin e Sideral!

L’armatore, Andra Lacorte, e il resto dell’equipaggio si apprestano ad affrontare un programma che prevede la regata di prova per venerdì 6 giugno con a seguire il briefing degli equipaggi con gli organizzatori e il Comitato di Regata. Sabato 7 giugno la partenza della prima prova, fissata con delle previsioni meteo che lasciano ben sperare per l’intero weekend.

La stagione continuerà con la quarta tappa delle Sailing Series dal 17 al 20 lugli che si disputerà a Riva del Garda e successivamente il Circuito Europeo si concluderà con una grande novità: a Genova, infatti, in occasione dell’ultima tappa delle Melges 32 Audi tron Sailing Series, i Melges 32 dovranno iscriversi come squadra insieme ad un Melges 20 e Melges 24 per il primo evento di MELGES TEAM RACE.