PharmaNutra affianca la Top Volley Latina

Published: 16 December 2015 10:06

Latina Top Volley e Pharmanutra: un connubio che ha tutte le carte in regola per diventare una proficua collaborazione per entrambe.

E’ un legame forte quello che si è creato tra la Top Volley Latina e Pharmanutra Spa. Quella avviata a inizio campionato è una partnership concreta nata direttamente dall’interesse per i prodotti Pharmanutra e che avrà modo di svilupparsi nel corso del tempo portando reciproca soddisfazione e numerose opportunità di approfondimento professionale.

A beneficiare di questa sinergia sono gli atleti di Ninfa Latina, la squadra che partecipa al campionato nazionale di pallavolo di serie A1 Superlega UnipolSai: l’accordo è per la stagione sportiva 2015-2016, quella che ha già visto la squadra di Latina qualificarsi per la Coppa Italia e centrando di fatto il primo obiettivo stagionale.

Quella con Pharmanutra è una collaborazione che parte dagli spogliatoi visto che è stato lo Staff Medico-Sanitario della squadra che ha voluto i prodotti Pharmanutra dopo aver toccato con mano l’efficacia di CardioSiderlAL®, Novomega, Bonecal e naturalmente Celadrin. Pharmanutra, azienda nutraceutica pisana da sempre impegnata nel mondo dello sport, dal 2003 sviluppa prodotti nutraceutici e dispositivi medici seguendo rigorosi standard qualitativi attraverso formulazioni di elevato livello scientifico.

Carlo Volpi, Direttore Marketing di Pharmanutra, afferma: “E’ un piacere per noi affiancare la Top Volley in un momento così importante e di crescita per la squadra. Siamo molto orgogliosi di sigillare questa nuova collaborazione che ci permetterà di lavorare con persone con la nostra stessa passione. Ci sono tutti i presupposti per iniziare un percorso ricco di successi”.