SiderAL Forte e SiderAL Folico al XXVI Congresso Nazionale SIOG

Published: 22 June 2015 11:19

Roma 17 al 19 giugno

La settimana scorsa Pharmanutra ha partecipato al XXVI Congresso Nazionale SIOG organizzato dalla Società Italiana di Oncologia Ginecologica. Quest’anno sono stati centrali gli aspetti più attuali ed innovativi della diagnosi, del trattamento e della cura dei tumori dell’apparato riproduttivo femminile. Pharmanutra era presente con SiderAL Forte e SiderAL Folicodue prodotti particolarmente indicati per questo tipo di patologia.

L’evento ha coinvolto anche la European Society of Gynecologic Oncology (ESGO) e la International Gynecologic Cancer Society (IGCS) con la partecipazione di importanti esperti internazionali nell’ambito della cura dei tumori.

Nel corso delle tre giornate congressuali sono stati presentati i dati dei principali protocolli di studio nazionali ed internazionali e ampio spazio è stato dato ai giovani ricercatori con sessioni dedicate alla presentazione degli studi clinici maggiormente rappresentativi.

Alto è stato l’interesse mostrato dai partecipanti al congresso per il nostro stand. Gli Informatori Pharmanutra hanno risposto a domande volte ad approfondire le ultime evidenze scientifiche relative alla tecnologia sucrosomiale e l’efficiacia di SiderAL Folico e SiderAL Forte nel trattamento degli stati di anemia che molto spesso si presentano all’insorgere delle patologie in oggetto del congresso.

QUI trovate il programma complteto delle tre giornate.