Vitamina Amerikana alla Melges 32 Gold Cup

Published: 02 February 2016 10:18

Prosegue l’avventura americana di Vitamina, il Melges 32 di Andrea Lacorte che ha varcato l’Atlantico e ha portato il rosso SiderAL nelle acque di Fort Lauderdale in Florida. 

Dopo il lancio di settembre scorso del CardioSiderAL, il nuovo prodotto della linea degli integratori a base di ferro sucrosomiale® di Pharmanutra, e la sua commercializzazione anche oltre oceano, Vitamina Amerikana (Ita 201), questo il nuovo nome della barca sponsorizzata SiderAL, si appresta a supportare in mare il nuovo brand partecipando al campionato Melges 32 Blue Water Series che la vedrà impegnata dal 12 al 14 febbraio 2016 alla Melges 32 Gold Cup che si terrà nella acque di Fort Lauderdale, in Florida. 

Andrea Lacorte, armatore e timoniere, sarà affiancato alla conduzione tattica da Jasper Radich, alla randa Andrea Fornaro, trimmer Diego Battisti e Matteo Stroppolo, a prua Matteo De Luca, all’albero Francesco Coari e alle drizze Giovanni Bucarelli. Una squadra affiatata con alle spalle un anno di esperienza sui più importanti campi di regata nazionali e europei che si confronterà con i migliori equipaggi degli Stati Uniti e dalla quale ci aspettiamo grandi cose. 

Dopo quello di metà febbraio ad attendere l’equipaggio di Vitamina Americana sarà l’appuntamento dall’1 al 3 aprile con l’assegnazione della Lauderdale Cup (terzo evento delle Blue Water Series).