Vitamina Amerikana in Florida per la Lauderdale Cup, terzo atto delle Blues Water Series

Published: 01 April 2016 07:09

Da oggi 1 aprile a domenica 3 la nostra Vitamina sarà impegnata alla Lauderdale Cup valida come terzo evento delle Bues Water Series, in Florid a fort Lauderdale.

Se seguite la pagina Facebook di Vitamina Sailing sapete già il Melges 32 di Andrea Lacorte che ha varcato l’Atlantico e ha portato il rosso SiderAL nelle acque della Florida dopo gli allenamenti dei giorni, non privi di un certo grado di difficoltà a causa delle condizioni meteo marine tutt’altro che favorevoli, oggi inizierà una tre-giorni al termine dei quali verrà assegnata la Lauderdale Cup

Andrea Lacorte, armatore e timoniere, sarà affiancato come di consueto da un equipaggio affiatato e competitivo. Alla conduzione tattica Jasper Radich, alla randa Andrea Fornaro, trimmer Diego Battisti e Matteo Stroppolo, a prua Matteo De Luca, all’albero Francesco Coari e alle drizze Giovanni Bucarelli. Una squadra con alle spalle un anno di esperienza sui più importanti campi di regata nazionali e europei che si confronterà con i migliori equipaggi degli Stati Uniti e dalla quale ci aspettiamo grandi cose.

Forza ragazzi!